Hollywood Beauty Castor Oil è dedicato ai capelli fini, deboli e diradati. Tra gli oli recensiti, è l’unico che ha una consistenza solida. Tuttavia, è facile da applicare. Stimolare i bulbi piliferi e accelerare la crescita dei capelli sono i suoi due compiti principali.
Hollywood Castor Oil – Benefici
Hollywood Beauty Castor Oil mira a stimolare la crescita dei capelli più veloce, aumentando il volume e prevenendo la caduta dei capelli. Inoltre, il prodotto fa lavorare i bulbi piliferi in modo più efficace estendendo una delle quattro fasi di crescita. Hollywood Castor Oil lascia i capelli più forti, lucenti e resistenti ai danni.
Che cosa contiene Hollywood Castor?
Il prodotto Hollywood Beauty contiene olio di ricino. Il cosmetico impedisce il diradamento dei capelli, stimola la crescita di nuovi capelli e rafforza i bulbi piliferi. Il prodotto contiene anche olio di jojoba, vitamina E, estratto di aloe, olio di mandorle, olio di cartamo e burro di cacao. Grazie a queste sostanze, i capelli e il cuoio capelluto sono più sani. L’olio di ricino di Hollywood contiene anche la lanolina e l’olio di visone. Gli ingredienti potrebbero lasciare i capelli ed il cuoio capelluto unti.
Come usare Hollywood Castor Oil?
Prendi una piccola quantita’ di Hollywood Beauty Castor Oil. Applicare sul cuoio capelluto e per l’intera lunghezza del capello, prima o dopo il lavaggio.Un massaggio migliorerà l’assorbimento, aumenterà la circolazione del sangue nelle cellule della pelle e ti farà sentire rilassato. Dopo aver applicato Hollywood Castor Oil, puoi aspettare alcune ore e lavare i capelli accuratamente. Il prodotto è progettato per l’uso esterno quindi se entra negli occhi, risciacquali immediatamente con acqua.
PROS:
- una consistenza simile ad una maschera;
- Facilita la crescita;
- contiene alcuni oli vegetali e vitamina E;
- rafforza e aggiunge lucentezza.
CONS:
- potrebbe causare untosita’ e irritazione;
- Contiene derivati di origine animale;
- Non e’ raccomandato per i vegani.