Dabur Vatika Oil è progettato per capelli estremamente danneggiati e normale cuoio capelluto. L’Olio di argan & ndash; il più popolare tra i piu’ fissati in materia di capelli, è il suo ingrediente di base. Dabur Vatika è stato basato su prodotti per capelli ayurvedici. Quali sono gli effetti e l’applicazione?
Dabur Vatika Argan Oil – Benefici
Dabur Vatika Oil ha proprietà nutrienti e riparatrici. Idrata i capelli molto secchi e ruvidi. L’olio aggiunge lucentezza a fili opachi, leviga i capelli crespi e riduce l’elettricità statica. Ricostruisce i capelli troppo rovinati dopo troppa colorazione, routine errata per i capelli e messain piega a caldo. Dabur Vatika Argan Oil facilita lo styling ed ha potere districante. Lascia i capelli elastici e resistenti ai danni degli aggressori esterni.
Che cosa contiene Dabur Vatika Hair Oil?
a parte la miscela di ingredienti ayurvedici ed erbe il Dabur Vatika contiene Olio di Argan & ndash; ricco di vitamina E, noto come vitamina della giovinezza. Come influisce sui capelli? La vitamina E distrugge i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo, del graying prematuro e del diradamento. Inoltre, rinforza i bulbi e dà loro la giusta quantità di nutrienti. L’olio di Argan ha proprietà anti-invecchiamento.
Come usare Dabur Vatika Hair Oil?
Dabur Vatika Argan Oil dovrebbe essere usato una o due volte a settimana. Si strofina il prodotto sul cuoio capelluto e sui capelli. Successivamente, shampoo e risciacquare con acqua tiepida dopo circa un’ora. Durante l’applicazione, è necessario fare attenzione a non lasciare che l’olio vada negli occhi poiché potrebbe causare irritazione. Una bottiglia da 200 ml dura alcuni mesi di trattamento. Dipende da quanto prodotto viene applicato, però.
PROS:
- contiene oli vegetali;
- Ha un buon odore;
- è adatto per l’uso su capelli e cuoio capelluto;
- ripara, leviga e garantisce uno styling semplice.
CONS:
- potrebbe causare irritazioni;
- Non c’e’ applicatore;
- la miscela di erbe ayurvediche può irritare il cuoio capelluto in alcune persone.