Olio Di Cocco

Olio Di Cocco

L’olio di cocco è disponibile quasi ovunque. Potete trovarlo nel negozio di alimentari mentre comprate del pane e delle verdure, ma anche in un negozio di alimentari, erboristerie o negozio di alimenti naturali. Divenne non solo un prodotto culinario, ma anche una varietà di cosmetici. A proposito delle sue proprietà benefiche per tutto il corpo potresti scrivere una tesi completa, ma ci concentreremo sulle sue proprietà per i capelli.

1. La salvezza per il cuoio capelluto

L’olio di cocco eliminerà il problema della secchezza del cuoio capelluto. Se cerchi un prodotto economico, non potresti ottenere di meglio. L’olio di cocco è abbastanza economico e ha proprietà sorprendenti. Scegli olio non raffinato, perché questo è quello con il contenuto di ingredienti condizionanti. Applicare sul cuoio capelluto per 10-15 minuti, quindi risciacquare. La pelle sarà idratata e i capelli avranno un odore meraviglioso. Un Altro uso di questo olio è legato all’applicazione di olio di cocco da lasciare in posaa per 2-3 ore prima di lavare i capelli con uno shampoo delicato.

2. Make-up removal per i capelli?

Non ci rendiamo neppure conto di come alcuni cosmetici si depositano sui nostri capelli. Questo guscio denso e chimico sparirà dai tuoi capelli se applichi l’olio di cocco. Lasciarlo sui capelli per 10-15 minuti (nel frattempo puoi applicare la tua maschera viso preferita e due trattamenti contemporaneamente). Quindi sciacquare l’olio e lavare i capelli con lo shampoo. Capelli rigidi e sporchi & ndash; addio per sempre!

3. Un’ora di trattamento per dei capelli bellissimi

Tratta i capelli con un impacco caldo. Per fare ciò, applica una grande quantità di olio di cocco sui capelli, ma ricorda: solo dall’orecchio in basso, con particolare attenzione alle estremità, poi avvolgi i capelli con un asciugamano e accendi un film o guarda gli episodi di coppia del tuo programma TV preferito. Quindi risciacquare e asciugare i capelli. Voila’!

4. Finalmente qualcosa per le punte

L’olio di cocco elimina tutti i tipi di sintomi delle estremità danneggiate: li idrata, fornisce uno strato oleoso, rigenera, leviga e previene l’effetto crespo. Come farlo? Molto semplice: dopo il lavaggio dei capelli applicare una piccola quantità di olio sulle estremità ancora umide e massaggiare delicatamente. Fatto!