Hai notato sempre più capelli sul tuo pettine o spazzola? & nbsp; Quando passi le dita tra i tuoi capelli, vedi già alcuni di questi caduti? Ce ne sono molti rimasti nella vasca da bagno? L’eccessiva perdita di capelli è un problema comune con cui molte persone, sia donne che uomini, devono fare i conti. È causato principalmente da trattamenti inappropriati o trattamenti per capelli troppo invasivi in salone (come tinture, sbiancature, raddrizzatori o bigodini caldi, asciugatura con aria calda). Inoltre, i capelli diventano sempre più deboli quando si assumono diversi tipi di medicinali e antibiotici. I livelli ormonali disordinati del corpo sono anche responsabili di una forte perdita di capelli. & Nbsp; Come affrontare questo problema?
Prima di decidere di sprecare un’enorme quantità di denaro per un altro shampoo o siero miracoloso contro la caduta dei capelli, prova a pensare ad altri metodi. Innanzitutto, & nbsp;prova questo prodotto sicuro, privo di sostanze chimiche e noto da secoli.
Olio estratto dai semi di coriandolo. Sì, esattamente lo stesso coriandolo che è comunemente usato come condimento in cucina.
Come può aiutare nella lotta contro la caduta dei capelli?
- L’olio di coriandolo contiene un’ampia gamma di sostanze che migliorano il corretto funzionamento del cuoio capelluto. Gli ingredienti più importanti sono: & nbsp; acidi grassi insaturi, acido folico, beta-carotene.
- L’olio di coriandolo contiene anche molti & nbsp; minerali, come potassio, calcio, ferro e magnesio. & nbsp; La loro mancanza causa debolezza e perdita di capelli.
- abbonda di importanti vitamine per la cura dei capelliA, C e K. Queste sono responsabili per i capelli, le unghie e le unghie forti e robusti, nonché per la pelle idratata.
- Olio essenziale di coriandolo;stimola la crescita dei capelli e rafforza le radici dei capelli , che aderiscono fortemente ai follicoli piliferi.
- Inoltre, it previene le doppie punte.
- Elimina la forfora e altri problemi del cuoio capelluto come la forfora e il prurito.
- L’olio di coriandolo apportas effetti lenitivi ed anti batterici.
- Arricura a un look fantastico srinforza e rigenera.
L’olio di coriandolo potrebbe essere acquistato in molti luoghi, come negozi di alimentari salutari, farmacie o persino buone drogherie. Prima dell’applicazione, in primo luogo, riscaldare (ad esempio in una ciotola con acqua calda, ma non calda). Quindi, è sufficiente strofinare qualche goccia di olio nei palmi e applicare sui capelli e sul cuoio capelluto. Non dimenticare un massaggio delicato di pochi minuti con movimento circolare. L’olio deve essere lasciato in posa, da circa trenta minuti a due ore, a seconda delle preferenze. Quindi semplicemente lavati i capelli con uno shampoo delicato. In bocca al lupo!